Copyright - Anton Sessa

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Gli acquisti dei prodotti, verranno evasi a seconda della disponibilità così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate e comunque visualizzate all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l’Importo complessivo del proprio ordine. Il materiale verrà spedito solo dopo il ricevimento della copia o distinta di pagamento. Qui i dettagli sulla spedizione.

Gli acquisti effettuati su questo sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). In caso di esercizio del tuo diritto di recesso, abbiamo la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. I colori rappresentati dell’immagine e della cornice in legno così come di tutti gli altri prodotti possono variare leggermente rispetto al prodotto finale che vi arriva a casa. Questo per due motivi: in primo luogo perché tra immagine sul PC e quella reale ci sono mille fattori che variano i colori, tra cui la qualità del monitor, i parametri della macchina fotografica che ha realizzato la fotografia del prodotto, la conversione dal file visibile al monitor RGB (tricromia – tecnica di colore di tipo additivo) alla stampa che usa il CYMK (quadricromia – tecnica di colore di tipo sottrattivo) oltre ad un ulteriore conversione dell’immagine in sublimazione e la stampa non su carta bensì su ceramica; in secondo luogo perché è un prodotto artigianale, gli stock di legno e di ceramica possono cambiare leggermente ad ogni ordine quindi ciò può influire sulla composizione finale. Sicuramente ci impegniamo per la migliore resa di ogni prodotto e ciò che non ci convince viene scartato e non venduto. A casa vi arriverà sempre un prodotto di qualità e che soprattutto vi farà emozionare.

Pagamento

Per ricevere la merce è possibile pagare con bonifico bancario, tramite il sistema PayPal (al quale occorre essere registrati), tramite PostePay (per i possessori della carta PostePay delle Poste Italiane) oppure con il pagamento elettronico Hype (una ricaricabile del banco Sella).

Spedizione

La spedizione della merce avviene tramite corriere SDA ed ha un costo fisso di Euro 9,00 (salvo promozioni particolari in corso in certi periodi) e comprende anche il costo dell’imballaggio. Per ordini superiori a 100,00 Euro la spedizione è gratuita. E’ anche possibile ritirare la merce presso la nostra sede a Vigo di Fassa, previo accordi, in questo modo i costi di spedizioni si annulleranno.

Qui i dettagli sulla spedizione.