Copyright - Anton Sessa

Prodotti DolomitiPic: Calendari 2022

I calendari 2022 sono pronti! Ecco la novità di DolomitiPic, con le foto del fotografo Anton Sessa. Per voi, i panorami più belli della Val di Fassa e delle valli limitrofe.
In particolare sono 4 i calendari a tema: “Pordoi”, “Val San Nicolò”, “Vich” e “Sassolungo”.

Il primo ritrae il Pordoi in tutte le stagioni; il secondo la magica Val San Nicolò coronata dal gruppo dei Monzoni, con le sue baite e i suoi pascoli infiniti. Poi il calendario dedicato al pase di Vigo di Fassa, “Vich” in ladino, già “Vicus” in latino: il centro più antico della val di Fassa che ancora conserva testimonianze storiche della sua importanza amministrativa e religiosa. Infine, il calendario dedicato a uno dei massicci rocciosi più noti e riconoscibili della Val Gardena e della Val di Fassa, il Sassolungo.

Torrenti puri, cieli di un blu profondo, pascoli verdi e cime impervie. Portare a casa con voi i panorami dolomitici della val di Fassa è facilissimo.
E’ risaputo: nessun ambiente cambia così tanto quanto le Dolomiti, i cui colori variano moltissimo, secondo le stagioni e le diverse condizioni atmosferiche.
I monti pallidi sono rosa e rossi al tramonto, grigi e neri dopo un temporale, ammantati di nubi minacciose o placide, candidi durante il lungo inverno. I cieli sono di un blu intenso in estate e in inverno, ma sanno incutere terrore con i loro grigi quando è in corso un temporale. L’autunno dura poco, ma si riconosce dai monti aranciati di larici. Le foto di Anton Sessa raccolgono anche tutte queste nuance.
Potrete ricordare il vostro viaggio, tutti i giorni, mese dopo mese, sfogliando le pagine dei calendari DolomitiPic 2022. Per godere di quest’angolo di Paradiso in tutte le stagioni, da casa vostra.

I calendari sono disponibili nel formato a muro e nel formato da tavolo e li trovate nel nostro shop qui: www.dolomitipic.it/categoria-prodotto/calendari/

Leave a comment

uno + 11 =